lunedì 6 marzo 2017

COMUNICAZIONE AI SOCI E ALLA CITTADINANZA ALTAVILLESE

Venuti a conoscenza di un ennesimo tentativo di diffamazione nei confronti della nostra associazione l'ufficio di Presidenza, suo malgrado per la seconda volta in questi anni, è costretto a diffidare chiunque utilizzi il nome dell'Auriga per screditarne l'operato e/o diffondere notizie false. Chiediamo pertanto l'interruzione immediata di ogni atteggiamento offensivo e lesivo nei confronti della nostra immagine.
Questa presa di posizione dura e decisa nasce unicamente nel rispetto dei nostri soci, delle associazioni con le quali collaboriamo da anni e dei cittadini tutti senza i quali alcun obiettivo sarebbe stato raggiunto, come sempre specificato nei nostri comunicati, post e/o incontri pubblici.
L’Associazione ha sempre operato su richiesta e in collaborazione con Enti e Istituzioni che conservano nei propri uffici la documentazione prodotta rendendola pertanto verificabile.
Per ulteriori dettagli sul nostro impegno rimandiamo al Blog dove ben si evince la trasparenza e spirito collaborativo del nostro modus operandi.
Non torneremo sull'argomento né risponderemo ad alcun attacco se non nelle opportune sedi e alla presenza dei Committenti e/o coordinatori di progetti e iniziative pubbliche (Soprintendenza, Comune, Parrocchia) che ci hanno visto fra i collaboratori.

Nessun commento:

Posta un commento